Serratura elettronica

Serratura elettronica

Che si tratti di un semplice lettore d'impronte in sostituzione della chiave, o in combinazione con il sistema di allarme, le nostre soluzioni garantiscono un elevato livello di sicurezza e controllo.

Serrature elettroniche e controllo accessi per privati

Lo sai che? Sei sicuro di aver inserito la chiave della porta d'ingresso. Ma si lascia lets semplicemente no Trova. Ora ti trovi di fronte a porte chiuse e devi usare il fabbro. Puoi evitare tali esperienze con una serratura elettronica. Tali controlli di accesso sono in aumento nelle aziende. Ora ci sono molte proprietà private che utilizzano anche i dati biometrici per identificare le persone autorizzate Zsi unisce garantire. Scopri perché vale la pena installare un sistema del genere anche per la tua casa. 

Che si tratti di un semplice lettore d'impronte in sostituzione della chiave o in combinazione con il Sistema dall'arme, le nostre soluzioni garantiscono un alto livello di sicurezza e controllo.

Sarei felice di consigliarti su domande sulle serrature elettroniche per la tua casa e attendo con ansia la tua chiamata.
Daniel Blättler
Direttore di filiale Lucerna

I controlli di accesso biometrici e le serrature elettroniche presentano i seguenti vantaggi:

Un sistema di accesso senza chiave utilizza i dati biometrici per distinguere le persone autorizzate da quelle non autorizzate. Questo dato è unico. Le chiavi, invece, non sono uniche o personali. Questi possono essere persi o rubati. Se ciò accade, è facile che persone non autorizzate entrino in casa tua. Puoi anche copiare la chiave e darla a qualcun altro. 

 Proteggendo la tua casa con i dati biometrici, prendi due piccioni con una fava: non corri mai più il rischio di perdere la chiave della porta di casa. Inoltre, i dati biometrici sono molto difficili da falsificare o copiare. Pertanto, il controllo degli accessi per i clienti privati ​​garantisce una sicurezza aggiuntiva. 

 Puoi anche concedere diversi diritti di accesso alle persone che appartengono al tuo nucleo familiare. Ad esempio, il personale addetto alle pulizie può entrare in casa solo in determinati giorni della settimana in determinati orari. Al di fuori di questo periodo, non ha accesso. 

Criteri biometrici del sistema di controllo accessi per la tua casa:

Questo criterio biometrico viene utilizzato la maggior parte del tempo. Questa procedura scansiona e memorizza l'impronta digitale e consente quindi un'analisi della caratteristica specifica. Nel frattempo, è stato sviluppato anche un terminale 3D senza contatto per la massima sicurezza. Oltre alla funzione contact-free, il terminale offre vantaggi quali: registrazione degli accessi e dei tempi, nessun errore di registrazione, touchscreen personalizzabili e molto altro.

Questo metodo viene utilizzato anche per identificare le persone. La natura unica dell'iride viene scansionata con speciali fotocamere. Poiché questo è unico e rimane lo stesso dall'età adulta (ad eccezione delle malattie degli occhi), questa procedura è considerata molto sicura.

Le vene di ognuno sono uniche e hanno caratteristiche diverse. Lo scanner venoso cattura il disegno sul palmo della mano.

Ecco come funziona il controllo degli accessi utilizzando i dati biometrici

A seconda del sistema, l'autorizzazione all'accesso avviene tramite una scansione dell'impronta digitale, dell'iride o delle vene del palmo della mano. Questi dati sono memorizzati nel sistema. Non appena qualcuno vuole entrare nella tua casa, il controllo degli accessi confronta la scansione corrente con l'immagine salvata. Le caratteristiche fisiche menzionate sono uniche e cambiano solo leggermente nel corso della vita. I dati biometrici sono quindi il modo più affidabile per proteggere la tua casa. 

Installiamo solo sistemi di noti produttori che hanno i più alti standard di sicurezza. Non hai ancora capito esattamente come funziona il controllo accessi tramite dati biometrici e vorresti sapere qual è la soluzione migliore per la tua casa? Esamineremo tutte le opzioni con te in una conversazione personale. Inoltre, ci occupiamo della manutenzione del tuo sistema per garantirne la funzionalità. Fissa subito il tuo appuntamento di consulenza con i nostri esperti! 

Controllo accessi con sistemi biometrici touchless

Riproduci video

La tecnologia 3D senza contatto è stata inventata dall'azienda svizzera TOUCHLESS BIOMETRIC SYSTEMS AG e da allora è leader di mercato in questo settore. L'azienda offre sistemi biometrici contactless nelle aree del controllo degli accessi e della registrazione del tempo. 

Sistemi biometrici senza contatto

I prodotti si distinguono per la loro qualità svizzera e la loro alta precisione. TBS offre controlli di accesso su misura per il settore privato e aziendale.

ekey xLine + ekey sLine | Controllo accessi tramite impronta digitale

Riproduci video

Gli ultimi scanner di impronte digitali ekey si basano sulla tecnologia più recente utilizzando un sensore di area. In questo modo corrispondono all'attuale stato dell'arte, già noto dalla vita di tutti i giorni, ad esempio dagli smartphone. L'ekey sLine è particolarmente adatto per l'integrazione nei sistemi citofonici, mentre l'ekey xLine è stato concepito per l'utilizzo a filo e sotto intonaco.

Le soluzioni di accesso biometrico offrono più comodità, flessibilità e sicurezza nella vita di tutti i giorni:

  • Controllo accessi senza chiave: con gli scanner biometrici di impronte digitali, non hai più bisogno di una chiave per entrare in casa o appartamento: basta posizionare il dito sullo scanner e via!
  • Comodo telecomando: quando non sei a casa, puoi concedere l'accesso ad amici o familiari semplicemente controllando la porta da remoto tramite l'app.
  • Notifiche automatiche: se qualcuno entra o esce di casa, riceverai automaticamente una notifica sul tuo smartphone, così saprai sempre chi c'è in casa.
  • Integrazione con gli assistenti vocali Amazon Alexa: con l'integrazione di ekey in Amazon Alexa, puoi semplicemente aprire e chiudere la tua porta con la tua voce.
  • Espandibilità possibile in qualsiasi momento: se desideri aggiungere più porte o punti di accesso in un secondo momento, puoi semplicemente espandere il tuo sistema senza dover configurare un sistema completamente nuovo.
  • Collegamento a sistemi Smart Home: i lettori di impronte digitali ekey possono essere integrati perfettamente nel tuo sistema Smart Home in modo da poter controllare tutta la tua casa con un solo sistema.
ekey_bionyx_App_1

L'app ekey bionyx

Gestisci comodamente il tuo sistema di impronte digitali ekey tramite smartphone o tablet con l'intuitiva app ekey bionyx. Basta concedere autorizzazioni per familiari, amici e fornitori di servizi e assegnarli a ruoli diversi. Il registro degli accessi ti offre una panoramica delle attività degli ultimi sette giorni e ti consente di aprire le tue porte da remoto.

Se lo desideri, puoi ricevere notifiche push sul tuo smartphone per essere informato dell'arrivo dei tuoi cari. E grazie alla connessione con Amazon Alexa, l'accesso è ancora più semplice. Soprattutto, il sistema è espandibile e tutti i dispositivi, le aree di accesso, le funzioni e gli utenti possono essere gestiti centralmente per rendere la tua vita ancora più comoda.

BWO-UltraSecure Access Line - basata sulla biometria delle vene del palmo

Al giorno d'oggi, la sicurezza gioca un ruolo sempre più importante. Lavorare con dati importanti comporta il rischio che persone non autorizzate accedano a tali dati. BWO Systems AG offre diverse soluzioni per aumentare la sicurezza dei dati.

Facile da installare e da usare

La BWO-UltraSecure Access Line ha quindi sviluppato applicazioni basate sulla biometria delle vene del palmo per elevare la sicurezza a un nuovo livello. Il sistema è facile da usare e può essere integrato in un'infrastruttura IT esistente.

Il tuo consulente per i clienti privati
Daniel Blättler

Il tuo consulente per la clientela privata

Contatto rapido - richiedi ora!
Recensioni Dei Clienti

Esempio di installazione di a

serratura elettronica

Iscriviti subito alla newsletter di Telsec!

I dati raccolti vengono utilizzati solo per l'invio della newsletter e per documentare il tuo consenso. Non ha luogo alcuna altra elaborazione o cessione a terzi.